Video sui social: clochard preso a caldi e fatto cadere in terra...


L'episodio è stato denunciato dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli. Si tratta di un episodio accaduto mesi fa alla periferia di Napoli.


Violenza stupida e odio verso i poveri: un clochard sta camminando quando all'improvviso un ragazzino lo colpisce alle spalle con un calcio e lo fa cadere a terra: è quanto si vede in un video reso noto dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.
L’episodio sarebbe avvenuto a Soccavo, quartiere della periferia di Napoli, e visto l'abbigliamento estivo indossato dal ragazzo, non sarebbe recente.
"Si vergognino coloro che osano accanirsi con chi non sa e non può rispondere di egual moneta - scrive Borrelli sui social - E' sul web un video raccapricciante girato nel quartiere Soccavo, del quale si cerca di risalire all'autore e al periodo, in cui un barbone brutalmente colpito alla schiena da un ragazzino con un calcio, finisce rovinosamente per terra. Due giorni fa nella civilissima Ferrara un giovanotto ha usato la stessa tecnica con un clochard nell'indifferenza generale. E' Inquietante l'analogia con quanto accaduto recentemente a Ferrara e l'episodio di Soccavo. E' una deriva che va arginata"...

                                                       Video pestaggio

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook