Feltri: "Gli ebrei rompono i coglioni da decenni con la Shoah, ora basta"...


In un programma di Radio24 il capo di Libero si è lasciato andare alle solite considerazioni volgari e razziste.


A dire il vero, gli argini del buon senso e della buona creanza li ha rotti da anni. Tra parolacce, assoluzioni sessuali (patata bollente) e migranti accusati di portare le malattie.
Roba da codice penale.
Peccato, però, che il capo di Libero sia alla guida (anche se non formalmente) di un giornale che contribuisce a creare questo clima di odio e di aggressività diffusa. E - non bisogna nascondere - in questo c’è anche lo zampino de La Zanzara, il programma radiofonico di Radio24 che le polemiche le cerca con il lanternino.

Che ha detto Feltri: “Ho lavorato da stamattina alle dieci fino alle venti, dov’è il problema? Non sarò libero di andare a mangiarmi un boccone e bere un po’ di champagne? Alla faccia di Parenzo. Ma che te frega, Parenzo, perché voi ebrei non bevete lo champagne? Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i coglioni con la Shoah. E Madonna, sono decenni che rompono i coglioni con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio. Non se ne può più”.
Ha poi aggiunto a La Zanzara: “Al Sud c’è una pigrizia organizzativa, non di tipo intellettuale. L’organizzazione ce l’ha solo la ndrangheta che è molto ben organizzata. Ed è il motivo per cui lo Stato non riesce a sconfiggerla. La ‘ndrangheta è meglio organizzata dello Stato italiano,  non c’è dubbio, tant’è vero che lo Stato non riesce a sconfiggerla. Non ne faccio un problema morale o etico. So che la ‘ndrangheta funziona benissimo. Se lo Stato fosse organizzato come la ‘ndrangheta, sconfiggerebbe la ‘ndrangheta».

La preoccupazione di Emanuele Fiano
"La cosa più grave non è che Feltri lo dica, la cosa più grave è chissà quanti ce ne sono che la pensano come lui. Dopo gay, meridionali e immigrati, tocca a noi".

Lo ha scritto Emanuele Fiano, della presidenza del Gruppo Pd della Camera, commentando le parole del direttore di 'Libero' sugli ebrei e la Shoah...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook