Padre pedofilo offriva la figlia di 10 anni sui siti di incontri: arrestato...


L’uomo è apparso giovedì davanti a un giudice a Bobigny, vicino a Parigi, insieme alla sua compagna: sono accusati violenza e corruzione di minore.


Una storia che sembra incredibile ma, purtroppo, incredibile non è: si è visto proporre una ragazzina di dieci anni su un sito di incontri, ha subito sporto denuncia. Grazie a questa segnalazione le autorità hanno fermato un padre che è ora sospettato di violenza sessuale sulla figlia, che offriva anche su piattaforme online.
L’uomo è apparso giovedì davanti a un giudice a Bobigny, vicino a Parigi, insieme alla sua compagna. Come riporta Afp, sono stati fermati martedì al loro domicilio a Saint-Denis. È stata aperta un’inchiesta per violenza e corruzione di minore. Il giudice per la coppia ha chiesto la detenzione.
Il padre avrebbe abusato della figlia per diversi anni, incitando poi la nuova compagna a partecipare. Durante gli interrogatori avrebbe minimizzato i fatti. La bambina, invece, ha confermato tutto ed è stata affidata alla madre, che era all’oscuro di tutto...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook