Poliziotto pedofilo inglese condannato a 25 anni: filmava gli stupri...


Ian Naude, che era pure un padre di famiglia, è stato descritto come un predatore "molto pericoloso". Mano pesante della Livepool Crown Court.


Una storia terribile che ha provocato un grande imparazzo nella polizia britannica: un poliziotto è stato condannato a Liverpool a 25 anni di carcere per aver stuprato una 13enne filmando il suo stesso crimine e abusato di diverse altre giovani intrappolate attraverso la sua attività di investigatore.
L'uomo, Ian Naude, padre di famiglia, è stato descritto come un predatore "molto pericoloso" di fronte alla Livepool Crown Court. Particolare orrore hanno destato le immagini della violenza sulla 13enne, mostrate a porte chiuse in un'udienza a novembre, girate dall'imputato col telefonino: una ragazza che l'uomo aveva conosciuto solo tre giorni prima, dopo essere stato inviato a casa sua per indagare su un "incidente domestico".
Naude si è difeso nel processo parlando con toni sprezzanti di rapporti "consensuali" con le vittime. Ma il giudice che lo ha riconosciuto colpevole ne ha bollato il comportamento come quello di «un pedofilo freddo, impassibile e crudele, pronto a ricattare giovani adolescenti vulnerabili»...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook