George Soros persona dell'anno: i fascio-razzisti urlano al complotto mondialista...


Il Financial Times ha scelto il finanziere ebreo di origine ungherese : ha usato la filantropia per combattere l'autoritarismo e l'intolleranza.


I fascisti di ogni ordine e grado lo odiano. I sedicenti sovranisti pure. Gli antisemiti più che mai. Tutti che lo indicano come capo del complotto mondiale contro la ‘razza bianca’ e per favorire l’invasione degli immigrati utili per un nuovo schiavismo.
Adesso il Financial Times ha scelto George Soros come persona dell'anno per "i valori che rappresenta".

Il finanziere 88enne, fra i maggiori filantropi del mondo, è "il portabandiera della democrazia liberale e di una società aperta - scrive il quotidiano finanziario britannico - Queste sono le idee che hanno trionfato nella guerra fredda e che oggi sono sotto assedio da tutte le parti, dalla Russia di Vladimir Putin all'America di Donald Trump". Bestia nera dei partiti populisti, Soros è stato attaccato soprattutto nella natia Ungheria.
Ebreo ungherese diventato cittadino americano, "negli ultimi trent'anni Soros ha usato la filantropia per combattere l'autoritarismo, il razzismo e l'intolleranza", attirandosi "l'ira dei regimi autoritari" e dei "nazionalpopulisti", nota il quotidiano

. Il "veleno" nei suoi confronti, "a lungo nascosto nelle reti di estrema destra è dilagato nel mainstream", scrive ancora il giornale ricordando gli attacchi di stampo antisemita, le fake news condivise su Twitter anche da Trump, l'esplosivo mandato alla sua casa di New York.
In Ungheria, il primo ministro Viktor Orban "ha strumentalizzato" Soros a fini elettorali "accusandolo falsamente di aver influenzato le politiche Ue per invadere il continente di migranti".
 E Soros è stato costretto a trasferire a Vienna i corsi dell'università che aveva aperto a Budapest.
Subito dopo sui social sono arrivati gli ulutati di fascisti, fascistoidi e teorici del complotto mondialista contro i popoli, ma soprattutto se di 'razza bianca'.

 - È ora di capire che su questo territorio, dalle Alpi alla Sila, non abitano imbecilli, abita un popolo.
NOI NON POSSIAMO PERMETTERE CHE #ARBOUR E #SOROS E L'#ONU DEL CAZZO CI IMPONGANO 242 MILIONI DI #RIFUGIATI.
SE CI VOGLIONO AMMAZZARE USINO LE ARMI, QUESTI VIGLIACCHI DI #MERDA.
- #Soros è stato nominato personaggio dell’anno dal @FT.
Ormai il #FinancialTimes non nasconde nemmeno più la sua propaganda pro mondialismo.
 - ma sono il solo a pensare che aver speculato forte su Lira e Sterlina sia un titolo di merito? non c'è niente di più educativo per un popolo di somari economici di una bella speculazione sulla loro moneta... #Soros
 - Aprire ai rifugiati è il trucco di #Soros per annientarci.
Non capirlo è ignoranza criminale. E da voi, sinceramente, non mi sarei mai aspettato questa "ignoranza" CRIMINALE.
- #Soros personaggio dell’anno secondo #FinancialTime "per il suo impegno attraverso la Open Society a promuovere democrazia liberale e società aperta", complimenti al nemico della sovranità e della morale e ad una giuria degna di uno squalo come lui...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook