Schiaffi, calci e spinte ai bimbi dell'asilo: arrestato un maestro nel Milanese...


L'uomo, che insegna in una scuola materna di Pero, è stato posto ai domiciliari. I maltrattamenti ripresi dalle telecamere dei carabinieri: i bambini venivano scaraventati a terra, sgridati pesantemente e tirati per le orecchie.


Un maestro di una scuola materna di Pero, nel Milanese, è stato arrestato dai carabinieri per maltramenti nei confronti dei suoi piccoli allievi. Sono 42 gli episodi violenti registrati dalle telecamere nascoste installate dai militari dove si vede l'uomo minacciare con urla e picchiare con schiaffi, calci e spinte bambini tra i 2 e i 5 anni.
Il maestro è stato posto ai domiciliari su richiesta della Procura di Milano al termine di un'indagine durata circa un mese. Dalle immagini delle telecamere nascoste piazzate nelle aule è possibile vedere chiaramente gli atteggiamenti violenti dell'insegnante: i bambini venivano scaraventati a terra, sgridati pesantemente e tirati per le orecchie. Alcune immagini ritraggono il maestro tirarli giù dai loro lettini prendendoli di peso, mentre in altre si vedono chiaramente i bimbi seduti a terra in cerchio e l'uomo dare calci alla testa a uno dei piccoli...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook