Le fake news di Salvini: "Questo governo ha un consenso unico in Europa"...


Così il Ministro dell'Interno, oggi a Napoli, parla in un'intervista anche dell'alleato di Governo Luigi Di Maio. "Fortunatamente né io né Di Maio viviamo di sondaggi".


Ma se abbiamo litigato con tutti, dato dell'ubriaco a Junker, attaccato tutti i commissari perché non ci approvano la manovra, discusso con i sovranisti come Kurz che oggi chiedono sanzioni per l'Italia a causa delle scelte economiche di questo governo. Cosa fa Salvini? Ci prende in giro?

"Ci siamo visti con lui e Conte per parlare del sistema bancario e dei risparmiatori truffati, il clima resta buono e il governo ha un consenso unico in Europa": Così Matteo Salvini, oggi a Napoli, parla in un'intervista al Mattino dell'alleato di Governo Luigi Di Maio. "Fortunatamente né io né Di Maio viviamo di sondaggi".
Intanto riattacca la Ue. "Se da Bruxelles non ci mandano altre letterine tiriamo dritto e cercheremo di trovare i soldi perché siamo consapevoli di essere di fronte a un'emergenza sanitaria": così, in merito al risanamento necessario delle terre campane contaminate dai veleni, il ministro dell'Interno Matteo Salvini, oggi a Napoli, in un'intervista al Mattino...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook