Lavoratori inefficienti costretti a mangiare scarafaggi e bere urina...


Il video delle "punizioni" della società di Guizhou, in Cina, ha fatto il giro del web: i lavoratori che non riuscivano a raggiungere i loro obiettivi nelle vendite presi a cinghiate, costretti a mangiare insetti e a bere urina.


Sono stati arrestati tre manager cinesi accusati di aver trasformato l'azienda dove lavoravano in un vero e proprio luogo di torture con punizioni umilianti e degradanti. L'inchiesta è partita dopo che sul web sono stati mostrati alcuni video di lavoratori dell'azienda che venivano presi a cinghiate e costretti a mangiare insetti e bere urina perché ritenuti colpevoli di non aver raggiunto i loro obiettivi nelle vendite.
I manager arrestati sono tre. La società di Guizhou, secondo altre notizie emerse, costringeva anche i dipendenti poco performanti a mangiare scarafaggi, oltre ad essere rasati sulla testa. In alcuni casi è stato anche bloccato il pagamento dei salari.
Non è il primo caso di "punizioni" ai dipendenti in Cina. In episodi precedenti era emerso come alcuni lavoratori erano stati costretti a schiaffeggiarsi a vicenda come esercizio motivazionale o a baciare il sacco della spazzatura...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook