Lasciato solo in casa con dieci cani: così un bimbo di 5 anni viveva tra gli escrementi...


Succede a Livigno, nota e ricca località turistica. I genitori del bambino, che non frequentava l'asilo, restavano fuori tutto il giorno per lavoro e ora rischiano la patria potestà. Il piccolo è stato affidato ai servizi sociali.


Un bimbo di 5 anni lasciato in casa per tutto il giorno in compagnia di dieci cani di grossa taglia e costretto a vivere tra gli escrementi degli animali che nessuno portava fuori a spasso. Succede a Livigno, la famosa e ricca località turistica in provincia di Sondrio.
I genitori del piccolo, una coppia di 40enni italiani, erano fuori a lavorare tutto il giorno e il figlio di soli 5 anni rimaneva in casa con dieci cani di grossa taglia, dei pastori bernesi, tra gli escrementi che invadevano tutta l'abitazione, compresa la sua cameretta.
Un caso che ha destando sconcerto tra i cittadini di Livigno che si chiedono come mai la situazione non fosse emersa prima. Una situazione della cui esistenza, da quanto emerso dalle indagini, tanti probabilmente sapevano.
Ora il bambino, che non frequentava l'asilo, è stato affidato ai servizi sociali mentre i genitori rischiano la patria potestà. Del caso si occupa la Procura per i minorenni di Milano...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook