Un falso antifascista giustifica lo stupro di San Lorenzo: lo staff di Salvini rilancia la bufala...


Su twitter imperversa il fake Armando Schiaffino gestito da un fascistello che si spaccia per comunista e dire cose immonde. I leghisti.


Chi sono quelli che vogliono imbavagliare la stampa libera ma si inginocchiano alle multinazionali del web? I fasciopopulisti e censori che campano di bufale e di fake news e imperversano sui social con falsi profili per dire cose fuori dal mondo e screditare gli avversari politici.
E’ finito così all’attenzione il profilo twitter di Armando Schiaffino, uno che si presenta come anti-fascista ma che scrive bestialità a ripetizione per mettere in cattiva luce gli antifascisti.
Un provocatore, insomma. Uno dei tanti bufalari del web che campano di depistaggi e vanno avanti perché molto spesso i social sono generosi di fronte a chi diffonde menzogne.

Così oggi il falso antifascista (in realtà fascista) ha lanciato le sue palate di sterco digitale parlando dell’omicidio della Desirée Mariottini—avvenuto nel quartiere San Lorenzo a Roma, e per cui sono stati fermati tre africani.
Il falso antifascista ha detto che “il delitto è terribile,” eppure è anche “doveroso immedesimarsi nei panni di quei poveri ragazzi che, dopo aver visto la violenza razzista di questo governo, hanno espresso tutta la Loro depressione abbandonandosi a questi orribili fatti.” Oltre a ciò un riferimento a sproposito a Baobab, l’associazione che aiuta i migranti ora sotto attacco da parte dell’estrema destra.
Bufala in piena regola rilanciata dai solerti comunicatori di quel galantuomo che si chiama Matteo Salvini che hanno scritto: Gli assassini di #Desirée erano "depressi" a causa del "razzismo" del governo italiano, "delitto terribile" ma serve "immedesimarsi nei panni di quei poveri ragazzi". Così dice tal Armando Schiaffini.

Oltre al Tso speriamo in un magistrato attento.
Post a cui hanno fatto seguito molti commenti leghisti contro i comunisti, ma anche i commenti di coloro che avevano compreso il trucco. Mazzucci veramente da bassa Lega. Dopo aver rilanciato gli strali contro il sindaco di Riace lanciati da uno condannato per i suoi legami con la 'Ndrangheta....

https://twitter.com/lumorisi/status/1055395841765244928/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1055395841765244928&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.globalist.it%2Fnews%2F2018%2F10%2F25%2Fun-falso-antifascista-giustifica-lo-stupro-di-san-lorenzo-lo-staff-di-salvini-rilancia-la-bufala-2032777.html

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook