Minaccia la professoressa con una pistola: mettimi presente...


Episodio di bullismo ripreso in un video nel liceo Edouard-Branly di Créteil. Gli studenti sono stati arrestati anche se l'arma era ad aria compressa.


Scemi e imbecilli come tutti i bulli e i bulletti che spadroneggiano (o pensano di poterlo fare nelle scuole: ha puntato una pistola ad aria compressa alla tempia della sua insegnante e ha urlato: "Mettimi presente". Mentre un suo compagno si è alzato in piedi per fare un gestaccio davanti allo smartphone che stava riprendendo la scena. Queste immagini shock arrivano dalla Francia: l'episodio di bullismo è avvenuto nel liceo Edouard-Branly di Créteil. 
Lo studente e l'altro ragazzo che appare nel filmato sono stati arrestati.
Nel video sembra che il ragazzo abbia detto prima "Mettimi assente" per poi correggersi con "presente" e intimare all'insegnante di cambiare la nota nel registro elettronico. La professoressa, che appare più stufa che spaventata, fissa per qualche istante lo schermo del Pc prima di guardare in faccia il giovane. Il filmato è apparso in rete giovedì 18 ottobre.
La polizia ha aperto un'indagine. Lo riporta  Le Parisien. Le forze dell'ordine hanno arrestato i due studenti che appaiono nel video e stanno cercando di individuare il loro compagno che ha filmato la scena...

Video: Un lycéen a braqué sa professeure du lycée Edouard-Branly de Créteil pour qu’elle le note "présent"

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook