Lodi: Il popolo dà uno schiaffo alla Lega: boom di adesioni alla colletta della Caritas pro-immigrati...


Mentre la sindaca di Lodi si è inventata un modo per privare 300 bambini della mensa la sottoscrizione promossa dalle organizzazioni cattoliche è stata un successo.


Uno schiaffo al razzismo e alla xenofobia della Lega e degli xenofobi di professione: non si è fatta attendere la risposta degli italiani, Caritas e Acli di Lodi hanno aperto una sottoscrizione per aiutare quei bimbi che non possono permettersi la mensa. Ed è stato subito boom tant'è vero che per diverse ore il sito della Caritas è risultato inaccessibile per i troppi accessi.

Una scelta che cavalca le decisioni dello xenofobo Salvini, quello che dà la caccia ai negozi etnici perché sono covi di malavita (e perché alcuni bar o altri esercizi commerciali no?) facendo di tutta l'erba un fascio e dimenticando che i questori hanno il potere di chiudere o sospendere alcuni negozi se ci sono motivi di sicurezza e ordine pubblico.

Ma il razzista tutelato da Di Maio criminalizza "tutti" i negozi etnici e viene a patti con gli altri.
Salvini ora appoggia la sindaca e parla di furbetti e che tutti devono essere trattati alla stessa maniera.
Ma quando si tratta di tutelare i ricchi che hanno evaso le tasse nell'ipocrita nome della pace fiscale si condonano coloro che hanno truffato gli italiani mentre quelli che hanno pagato tutte le tasse se la prendono in saccoccia.
Per fortuna, come dimostra la Caritas, non tutti solo come questi odiatori seriali...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook