Le idiozie omofobe del leghista Zelger: "i gay sono una sciagura per la riproduzione"...


Uno dei responsabili della mozione anti-aborto di Verona se la prende con gli omosessuali: "è un disturbo della personalità".


Non pago di essere stato uno dei promotori della mozione vergognosa di Verona a sostegno delle associazioni cattoliche anti-aborto, il consigliere leghista Alberto Zelger ha deciso di prendersela con gli omosessuali: ai microfoni di Radio 24 ha infatti dichiarato che "i gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie, il sesso omosessuale fa male alla salute, fa venire malattie di tutti i tipi ed è un disturbo della personalità".

La reazione di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, è stata durissima: ""Le dichiarazioni di Zelger oltre che false sono offensive e discriminatorie - dichiara- valuteremo azioni legali. Ogni giorno abbiamo oltre 50 casi di omofobia in Italia, come testimoniato dal nostro servizio di Gay Help Line 800713713, dove sulla base degli stessi principi di Zelger, ci sono genitori che puniscono i propri figli solo perché lesbiche, gay o trans, studenti che vengono bullizzati, lavoratori licenziati, coppie aggredite come ieri a Pisa. Per questo - conclude - servono leggi ed azioni a contrasto dell'odio verso le persone lesbiche, gay e trans, aspettiamo risposte dalle istituzioni, altrimenti dovremo attivare azioni di protesta civile"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook