Messaggi e foto hot con un adulto: la 15enne dopo un anno scopre che è il padre...


È successo nel Bergamasco: la ragazzina per mesi ha scambiato messaggi a sfondo erotico con un uomo più grande di lei di cui conosceva solo il nickname. Al momento dell'incontro la terribile scoperta.


Una storia incredibile ma terribilmente vera. Una ragazzina di 15 anni ha chattato per quasi un anno con un uomo più grande di lei, di cui conosceva solo il nickname, scambiando messaggi e foto hot. Ma non sapeva che si trattava del padre.
All'inizio i due si scambiavano solo messaggi, poi le conversazioni sono diventate sempre più a sfondo erotico. Fino alle foto, in cui la giovane si presentava in pose osé. Mesi e mesi di messaggi di questo tipo, fino alla decisione di incontrarsi. Un appuntamento al buio e la scoperta sconvolgente: dall'altra parte della chat c'era sempre stato suo padre. Era lui l'uomo con cui aveva parlato di sesso e al quale aveva inviato 'messaggi spinti' ed espliciti.

A far emergere questa drammatica storia, avvenuta nella provincia bergamasca, è stato Enrico Coppola, presidente dell'Aga (Associazione genitori antidroga). "La ragazzina, traumatizzata da questa storia - - ha detto Coppola - si è confidata con la psicologa della scuola che poi ha riferito all'associazione quanto accaduto. Non ci era mai capitato di imbatterci in una cosa del genere".

"La mamma della 15enne - ha sottolineato Coppola - si è subito separata dal marito per tutelare la figlia e ha cambiato scuola e ambiente. Purtroppo sempre più spesso capita che adolescenti chattino online con persone più grandi ma anche con coetanei con i quali arrivano a scambiarsi foto e video osè spingendosi fino alla prostituzione. E non è raro a questo punto che scatti il ricatto. Non sempre i giovani coinvolti riescono a confidarsi, cadendo nella trappola del cyberbullismo. Qualcuno ci pensa soltanto, ma non sono pochi negli ultimi tempi quelli che si tolgono la vita"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook