Le Fake news razziste della Lega: legionella portata dall'Africa dai legionari...


Le incredibili dichiarazioni del consigliere regionale lombardo della Marco Maria Mariani. Giusto per dire altre stupidaggini dopo le vergognose teorie sulla tubercolosi di Salvini.


Ma chi è, lo zio di Di Maio? No, è un leghista che con la sua ignoranza non vuole essere da meno del M5s. E così gli ignoranti del Cambiamento non contenti di cavalcare le teorie No Vax, non soddisfatti di spargere odio e paura dicendo che gli immigrati ci portano malaria e tubercolosi ora spargono le loro teorie bislacche sulla Legionella.
Così razzismo e ignoranza vanno ancora di pari passo. Il consigliere regionale lombardo della Lega Marco Maria Mariani è riuscito a dire che «La legionella? L’hanno portata i legionari dall’Africa». Una ridicola e vergognosa fake news alla quale ha replicato il consigliere Michele Usuelli di + Europa che ha spiegato come il nome della malattia derivi da una epidemia che colpì l'American Legion, una associazione di veterani statunitensi, nel 1976 durante un convegno in un albergo, e causò più di 30 morti. Nel nome del razzismo i reazionari del Cambiamento sono disposti a dire e fare di tutto...

                                       Video: La teoria del leghista Mariani

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook