Un giornalista inglese (idiota) ironizza sulla strage di Genova: pioggia di critiche...


Il presentatore della britannica Itv Tom Bradby ha detto: "Quante volte abbiamo guidato su un ponte dell'autostrada e pensato che potesse crollare? A Genova è successo".


Il solito cretino senza il sensi della misura: un giornalista della tv britannica Itv ha ironizzato sulla tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova, attirandosi le critiche degli utenti sul web che lo hanno considerato "volgare" e "insensibile".
Lo ha raccontato il quotidiano britannico The Independent.
Aprendo il servizio sul disastro costato la vita ad almeno 39 persone, il presentatore Tom Bradby ha dichiarato: "Quante volte tutti noi abbiamo guidato attraversando un ponte dell'autostrada? Vi è mai passato per la mente che potrebbe davvero crollare sotto di voi? Bene, oggi a Genova è successo, con conseguenze devastanti".
Molti utenti sul web, in particolare su Twitter, hanno considerato "volgare" e "vergognosa" la copertura data alla notizia. "Wow, che introduzione terribile su Itv News sul disastro di Genova", ha twittato un utente. "Davvero antipatico come la notizia sul crollo del ponte di Genova sia stata riportata dal notiziario del canale 10, davvero disgustoso e sensazionale. Peccato per Itv", ha commentato un altro. Critiche anche al giornalista, accusato di essere stato "totalmente inappropriato" e "offensivo nei confronti delle persone coinvolte"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook