Stupra una bambina di 7 anni all'uscita da scuola, rischia la pena di morte...


Ennesima violenza ai danni di una piccola. E' accaduto a New Delhi. L'uomo, 37 anni, è stato identificato e arrestato. E visto l'inasprimento delle pene per questi reati potrebbe essere impiccato.


Ennesimo caso di violenza sessuale in India ai danni di una bambina. La vittima questa volta ha sette anni ed è stata stuprata all'uscita di scuola due giorni fa a New Delhi.

Lo stupratore è stato identificato ed arrestato questa mattina dalla polizia : lo ha detto al Times of India Madhur Verna, Commissario del distretto di Gole Market, dove è avvenuta l'insopportabile violenza. L'arrestato si chiama Ram Asre, ha 37 anni, e lavorava come elettricista nella scuola pubblica dove la bimba è iscritta in seconda elementare.
La piccola era tornata a casa sanguinante e i genitori l'avevano immediatamente portata ad un pronto soccorso, dove i sanitari avevano constatato la violenza subita.

La bambina, ancora in stato di choc, aveva raccontato che all'uscita dalle lezioni uno "zio" con la camicia rossa, la divisa tipica degli elettricisti dei servizi municipali, l'aveva trascinata in un corridoio. Questa mattina davanti alla scuola, gruppi di genitori hanno manifestato chiedendo sicurezza per le loro figlie. L'uomo rischia la pena di morte per impiccagione, prevista dal recente inasprimento delle pene per stupro, nel caso di vittime minori di 12 anni. Il fenomeno degli stupri su minori in India continua a preoccupare: secondo la ong Child Rights and You (CRY) dal 2006 al 2016 sono aumentati del 500 per cento...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook