Salvini difente il razzismo e attacca Fico: tu fai il presidente della Camera e io il ministro...


Il leader xenofobo fa lo spavaldo sulla Diciotti mentre la magistratiura indaga per sequestro di persona.


Forte dei regali miliardari alla famiglia Benetton (voto a favore della concessione che dava alla ricca famiglia Autostrade a condizioni ultra favorevoli) ora fa lo spavaldo e attacca tutto e tutti, a cominciare dal presidente della Camera che non ha mai nascosto la sua insofferenza verso la deriva razzista che qualcuno chiama Cambiamento.

"Tu fai il presidente dalla Camera e io faccio il ministro, con un programma e un contratto di governo ben preciso". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini, in una diretta Facebook, rivolgendosi al presidente della Camera Roberto Fico che stamani ha chiesto di far sbarcare i migranti a bordo della Diciotti. "Bertinotti, Fini, Boldrini, Fico...mi viene il dubbio che non sia una carica fortunata", ha aggiunto Salvini.
Se ci sono dei bambini possono scendere adesso, degli altri con il mio permesso non sbarca nessuno. Se vogliono intervenire il presidente della Repubblica o il presidente del Consiglio lo facciano, ma non con il mio consenso". Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini in diretta Fb parlando della nave Diciotti...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook