Pesta la moglie a sangue, le causa un aborto e non contento rapisce il bimbo...


Siamo a Saluzzo, provincia di Cuneo. Il violento era già stato allontanato di casa per violenze. Ma ubriaco è ritornato a minacciare. Poi ha sequestrato il bimbo di 4 anni. Finché è stato arrestato.


Un'altra notizia di un cosiddetto "padre", cosiddetto "marito". Solo un violento schifoso. Per mesi ha picchiato la moglie, causandole anche un aborto spontaneo. Quindi, nonostante una denuncia e l'allontanamento dal nucleo familiare, l'altro pomeriggio ha raggiunto il luogo di lavoro della donna e, in evidente stato di ubriachezza, ha rapito il figlio di 4 anni, fuggendo a bordo di un'autovettura. Un uomo di 45 anni, residente nel Saluzzese,è ' stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, lesioni personali, sottrazione di persone incapaci e sequestro di persona.

Dopo mesi di vessazioni, la donna aveva trovato il coraggio di denunciare ai carabinieri le violenze e grazie all'aiuto dei servizi sociali territoriali era stata collocata in un'altra abitazione, lontano dal marito.

La vittima ha raccontato di essere stata picchiata, minaccia e insultata, spesso alla presenza del bambino. Nonostante il distacco dal nucleo familiare, l'uomo ha continuato a perseguitare la moglie, inviandole messaggi telefonici intimidatori. Dopo aver rapito il figlio, l'uomo è stato bloccato dai carabinieri in una via di Saluzzo. Accanto a lui in auto c'era il bambino, che è stato subito affidato alla madre...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook