Il ministro xenofobo si innamora di una richiedente asilo: cacciato dal Partito...


Per Sandberg, numero due del partito razzista del Progresso, è stato espulso dopo che la stampa ha scoperto una liason con una ex miss iraniana.


Il ministro norvegese della Pesca ed esponente del partito xenofobo, Per Sandberg, è stato costretto a dimettersi oggi dopo aver infranto le regole di sicurezza durante un viaggio privato in Iran con un'ex miss iraniana di cui si è innamorato.

Sandberg, 58 anni, numero due del Partito del progresso (formazione anti-migranti), ha ammesso di essersi recato in Iran a luglio con la sua compagna, la 28enne Bahareh Letnes, senza aver prima avvisato gli uffici del premier e portando con sé il cellulare di lavoro.

Sandberg, che ha dovuto rinunciare anche alla vice presidenza del suo partito, è finito nella bufera dopo che è emersa l'identità della sua nuova compagna. Di 30 anni piu' giovane, Bahareh Letnes è un'ex regina di bellezza diventata imprenditrice. La sua domanda di asilo in Norvegia era stata respinta per tre volte prima di ottenere finalmente un permesso di soggiorno perché a rischio di un matrimonio forzato in Iran. Favorevole a una politica di immigrazione rigorosa, il Partito del progresso sostiene il rapido rimpatrio dei richiedenti asilo respinti e chiede la massima severità nei confronti degli stranieri che ritornano nel loro Paese di origine dopo aver ottenuto l'asilo in Norvegia...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook