Pretendeva foto e filmati osè da una bambina di 12 anni: arrestato...


La piccola era vicina di casa dell'uomo, un quarantenne. Tra i due si era instaurato un rapporto morboso scoperto dalla madre della ragazzina. Che ha denunciato il pedofilo.


Lei 12 anni, una bambina. Lui 40. Questo non ha impedito all'uomo di adescare la piccola, sua vicina di casa, chiedendole foto e filmati osè. M.M., 40 anni, di professione autotrasportatore, è stato arrestato dagli agenti del Compartimento polizia postale di Roma al termine di indagini scattate dalla denuncia della madre della vittima, casualmente sorpresa in biancheria intima mentre si faceva delle fotografie e dei filmati con il proprio cellulare. Gli investigatori, coordinati dalla procura di Roma, hanno accertato che la piccola intratteneva da tempo un rapporto di corrispondenza attraverso i sistemi di messaggistica immediata con un insospettabile 40enne, al quale inviava immagini intime e con il quale intratteneva conversazioni non confacenti a un rapporto tra adulto e una minorenne.

Dalle indagini è emerso anche che l'uomo, che aveva conosciuto la ragazzina perché abitava nello stesso palazzo, l'aveva anche convinta a salire a casa sua. La polizia postale ha immediatamente perquisito l'appartamento dell'autotrasportatore, sequestrando ogni device in cui potesse custodire traccia della vicenda e acquisendo così gli elementi di prova sufficienti a indurre l'autorità giudiziaria a emettere la misura della custodia cautelare in carcere, eseguita oggi...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook