Per 20 euro affida a una tossica il figlio neonato per andarsi a prostituire...


La madre del bimbo, che è un'italiana di 26 anni, è stata denunciata per abbandono di minore. Il piccolo era a digiuno, sporco e poco reattivo. E' stato preso in cura dagli assistenti sociali.


Bruttissima storia. Per venti euro 'affida' ad una tossicodipendente il suo bimbo di soli 13 mesi per andarsi a prostituire. E' accaduto a Napoli. La madre che è un'italiana di 26 anni è stata denunciata per abbandono di minore. La giovane donna secondo quanto ricostruito aveva chiesto alla tossicodipendente di sua conoscenza del quartiere di Forcella di tenerle il bimbo fino al giorno successivo in modo da potersi prostituire.

Il caso è venuto fuori quando nella sede di un'associazione che fornisce personale assistenziale straniero si è presentata una donna di nazionalità georgiana in cerca di lavoro con un neonato che è subito apparso in cattive condizioni di salute; la responsabile, insospettita anche dalle dichiarazioni poco chiare della donna, ha immediatamente allertato gli agenti.

Il neonato era stato tenuto quasi a digiuno e privo di ogni cura igienica, tanto da apparire debole e poco reattivo, forse anche a causa dell'esposizione alle temperature elevate estive...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook