Orrore in Louisiana: un bimbo di sei mesi rapito e poi bruciato vivo...


Il piccolo Levi Cole Ellerbe è stato portato via mercoledì sera. La polizia ha arrestato una donna.


Un fatto terribile che ha fatto scalpore in Louisiana: una donna di 25 anni è stata arrestata con l’accusa di aver rapito e poi ucciso dandogli fuoco un bambino di sei mesi. La donna si chiama Felicia Marie-Nicole Smith e al momento non sono chiare le motivazioni del gesto né se conoscesse la famiglia vittima del suo gesto.

La donna, al momento, è stata arrestata con l’accusa di omicidio di primo grado nei confronti del piccolo Levi Cole Ellerbe, assassinato nei giorni scorsi.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il bambino è stato sequestrato il 17 luglio. Quel giorno il piccolo si trovava in casa con sua madre quando qualcuno intorno alle 9 di sera bussò alla porta. Quando la madre ha aperto si è vista davanti due uomini (o due persone, perché tutto è molto confuso) che le hanno spruzzato sugli occhi un liquido urticante. A quel punto, istintivamente, la donna ha cercato di fuggire per quanto fosse momentaneamente accecata. Dopo pochi minuti, sempre secondo il racconto, la donna è tornata in casa dove ha scoperto che il figlio non c’era più.

A quel punto la chiamata disperata al 911, ossia il numero di emergenza negli Stati Uniti, con la richiesta di aiuto alla polizia. Purtroppo le indagini hanno fatto scoprire una realtà terribile, ossia che il piccolo era stato ucciso e poi dato alle fiamme poco dopo la sua scomparsa. Non è stato ancora reso noto quali siano stati gli indizi in base ai quali la polizia ha arrestato l’assassina...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook