Montana, bimbo di 5 mesi sopravvive 9 ore al freddo in un bosco...


Un bambino di appena cinque mesi è stato trovato sano e salvo dopo essere stato abbandonato in un bosco nel Montana occidentale, negli Stati Uniti. Al freddo e sepolto da detriti e rami, il piccolo avrebbe riportato solo qualche graffio e delle ecchimosi. È rimasto lì da solo per almeno nove ore.


Un bambino di appena cinque mesi è sopravvissuto per più di nove ore dopo essere stato abbandonato da qualcuno in una foresta nel Montana occidentale, negli Stati Uniti. Il piccolo era sepolto da detriti e rami nel bosco, ma fortunatamente avrebbe riportato solo danni lievi, nonostante il lungo tempo trascorso all'addiaccio con indosso solo dei vestiti bagnati. Come fatto sapere dalle autorità della contea di Missoula, i poliziotti erano stati chiamati intorno alle 20 di sabato a causa di un uomo che minacciava della gente in un’area nota come Lolo Hot Springs, di competenza della Lolo National Forest. Sarebbe stata proprio questa persona, un trentaduenne con alcuni precedenti che si chiama Francis Crowley, a dire ai poliziotti di un bambino sepolto nel vicino bosco, senza però saper fornire dettagli utili per localizzarlo.

Il piccolo indossava solo una tutina bagnata e aveva la faccia rivolta verso il suolo – Subito quindi i poliziotti hanno organizzato una squadra di soccorritori e hanno avviato le ricerche che sono andate avanti per circa sei ore, finché una persona non ha sentito il pianto di un bambino. Il piccolo è stato trovato intorno alle 2.30 del mattino. Il bambino, da quanto emerso, aveva la faccia rivolta verso il suolo, era coperto di rami e detriti, e aveva indosso solo una tutina bagnata e sporca. La temperatura esterna era di circa 8 gradi. Salvato dai soccorritori, il bimbo è stato immediatamente portato in ospedale dove gli è stato riscontrato solo qualche graffio e delle ecchimosi. Quindi è stato affidato alla custodia della Division of Child and Family Services. “Per tutti noi dell'Ufficio dello sceriffo, questo è ciò che può essere definito come un miracolo”, così gli ufficiali in una dichiarazione...

(fanpage.it)





Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook