Il sindaco a Di Maio: da medico curo gli africani. Non sciogliete il comune per inquinamento buonista...


Il primo cittadino di Casal di Principe, Renato Natale in occasione del premio don Diana ha lanciato (scherzando) un messaggio chiarissimo.


Ridendo e scherzando ha detto cose serissime e dato un messaggio chiaro e forte: c’è chi non arretra al razzismo: a Casal di Principe, in occasione del Premio don Diana, il sindaco della città, Renato Natale, indossando la fascia tricolore al momento del discorso ufficiale prima si è avvicinato a Di Maio in prima fila dicendo tra le risate generali: "Cercherò di usare i congiuntivi esatti".
Ma poi, sempre in maniera scherzosa, il sindaco ha detto: quando sono stato cercato dai vostri collaboratori ho avuto paura a dire dove stavo. E dove stava? Facevo quello che faccio da 30 anni, ossia il medico volontario sulla Domiziana, presso il centro Fernandes visitando immigrati africani.
"Avevo paura di dirvelo - ha detto Natale - potevo correre il rischio di veder sciolta l’amministrazione comunale per 'inquinamento buonista'". Ma poi, l rivolgendosi a Di Maio e al ministro dell’Ambiente Costa il sindaco ha detto: "Sono sicuro che non mi denuncerete al vostro collega e che un po' ci vorrà un po' di tempo, ma la goccia sfonderà anche la pietra più dura"...

                          Video...Di Maio, congiuntivo indigesto

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook