Il prete pedofilo continua con le scuse ridicole: "10 anni? Pensavo ne avesse 15"...


Don Paolo, 70 anni, lunedì è stato colto in flagrante in auto con la bambina. Aveva già detto che era stata lei a prendere l'iniziativa.


Il prete accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 10 anni, con cui era stato sorpreso in macchina la sera di lunedì, resterà agli arresti domiciliari. E' questa la decisione presa dal Gip del Tribunale di Prato, Francesco Pallini, che questa mattina ha sciolto la riserva, respingendo la richiesta del pubblico ministero, Laura Canovai, che aveva chiesto la custodia in carcere.

Don Paolo nel mentre continua con le sue scuse che rasentano il ridicolo: dopo aver sostenuto che era stata la bambina di 10 anni a prendere l'iniziativa, ora sostiene che non si fosse accorto dell'età della bambina, scambiandola per una ragazzina di 15 anni.

Il giudice tuttavia non ha creduto al prete circa l'età della bimba, dato che don Paolo frequenta la famiglia da circa dieci anni. Il prete avrebbe ammesso "di aver sbagliato" solo dopo l'arresto. La scelta degli arresti domiciliari, rispetto a quella in carcere che era stata chiesta dalla Procura, è stata spiegata dal giudice con l'assenza del pericolo di inquinamento delle prove e con l'età avanzata del prete. Sconterà gli arresti in provincia di Lucca, lontano dalla casa dove la piccola vittima vive con i fratelli e i genitori. Nell'ordinanza, il giudice afferma che il prete ha mostrato "un pervicace radicamento in siffatte devianti e illecite modalità di condotta"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook