Cirasela rischia la paralisi: è la bimba rom ferita alla schiena da una pistola ad aria compressa...


La bimba di 14 mesi è fuori pericolo ma per i medici del Bambin Gesù di Roma non è ancora possibile stabilire se riuscirà a camminare. Indagato un romano di 59 anni.


Fuori pericolo di vita resta il rischio paralisi per Cirasela, la bimba rom di 14 mesi ferita alla schiena in viale dei Romanisti dai pallini sparati da una pistola ad aria compressa mentre si trovava in braccio ai genitori.
Secondo i medici dell'ospedale Bambino Gesù di Roma, che martedì hanno sciolto la prognosi, la bambina è fuori pericolo ma non è ancora possibile stabilire se riuscirà a camminare. La piccola è stata trasferita in un reparto di degenza ordinaria. A preoccupare i medici, che hanno estratto il pallino di metallo dalla zona della scapola destra della piccola, una lesione vertebrale a livello dorsale con interessamento midollare. Per la valutazione effettiva degli eventuali danni è ancora presto, spiegano dall'ospedale.
Sull'episodio risulta indagato un romano di 59 anni. L'uomo ha ammesso di aver sparato dal balcone di casa sua con una pistola ad aria compressa ma si è difeso dicendo di averlo fatto per sbaglio e di aver colpito la piccola accidentalmente. Gli inquirenti dovranno stabilire se sia stato davvero un incidente o un gesto a sfondo razziale, reato che non è stato contestato all'uomo...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook