A 10 anni confessa di essere gay: la madre e il compagno lo torturano fino ad ucciderlo...


Una storia terribile quella di Anthony Avalos, che ha solo confessato alla madre che gli piacevano i maschi.


                                                                  Anthony Avalos

Una storia insensata, terribile, che lascia senza fiato: Anthony Avalos, 10 anni, è morto in seguito alle torture inflittegli dalla madre e dal suo compagno. Il motivo: il bambino avrebbe detto, innocentemente, che gli piacevano i maschi.

Secondo quanto riporta il Sun, Anthony avrebbe confessato alla mamma che gli piacevano i ragazzi. Non avrebbe mai immaginato, a soli 10 anni, che questa rivelazione avrebbe scatenato la follia omicida della madre, Heather Maxine Barron, e del fidanzato, Kareem Ernesto Leiva, residenti a Los Angeles.

Il bambino sarebbe stato torturato nei modi più atroci: è stato picchiato, sia dai due adulti sia dagli otto fratelli, costretti dalla madre a torturare Anthony, gli sono state spente sigarette addosso, è stato costretto a rimanere per giorni sul pavimento senza possibilità di andare in bagno.

Alla fine, Anthony non era più cosciente ed è stato portato in ospedale, dove la folle madre ha dichiarato che il bambino era caduto dalle scale. Una bugia scoperta immediatamente e che ha rivelato i giorni di orrore che sono stati anche gli ultimi per un bambino che voleva solo confidarsi con sua madre, non immaginando nemmeno di star facendo qualcosa di così proibito.

La madre e il compagno sono stati arrestati e sono accusati di tortura e omicidio...


(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook