Turisti scambiati per trafficanti di bambini: la folla inferocita li picchia a morte...


È successo nello stato indiano di Assam. La falsa informazione era stata diffusa su un social network.


Picchiati a morte a causa di una falsa informazione diffusa su un social network: è successo nello stato settentrionale indiano di Assam, dove due giovani, accusati ingiustamente di essere trafficanti di bambini, sono stati uccisi da una folla inferocita.

Lo 'scioccante incidente', scrive l'agenzia di stampa Ians, è avvenuto nel distretto di Karbi Anglong dopo che si era diffusa la voce che un gruppo di "sopadhara" (trafficanti di minori) si aggirava nella zona alla frontiera con lo Stato di Nagaland.

Così una folla esagitata ha bloccato un suv diretto a Guwahati, capitale dell'Assam, a bordo del quale si trovavano i due giovani Nilotpal Das e Abhijeet Nath, e li ha accusati di aver trasferito in Nagaland dei bambini rubati.

I due, ha riferito la polizia, sono stati fatti scendere dal veicolo, legati e picchiati duramente, nonostante le giustificazioni da loro date di risiedere in Assam e di avere semplicemente visitato le cascate di Kathilangso nel distretto di Karbi Anglong. Un particolare confermato dalle indagini.

La folla non ha creduto al loro racconto ed ha continuato a colpire i due fino a provocarne la morte, ed ha abbandonato il luogo dopo avere anche completamente distrutto l'auto...

                                                                   Video

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook