Melania, il coraggio di una donna. A sorpresa va a visitare i piccoli migranti...


La first lady si è recata in Texas, in una delle strutture dove sono collocati i bambini strappati alle famiglie. "Sono qui per sapere cosa posso fare per aiutarvi". L'imbarazzo della Casa Bianca.


Uno strappo epocale. Quello di Melania Trump nei confronti del marito razzista. A sorpresa si è recata in una struttura di accoglienza in Texas, là dove si trovano i bambini migranti divisi dai genitori. La visita non era stata annunciata dalla Casa Bianca e arriva in un momento in cui in Usa infuria la polemica per la politica di 'zero tolerance' inaugurata dall'amministrazione Trump. La first lady entrando nell'area vigilata ha detto: "Sono qui per apprendere" sul funzionamento della struttura e "per chiedervi cosa posso fare per aiutare a ricongiungere i bambini con le loro famiglie".
"E' stata una sua idea al 100%": così Stephanie Grisham, direttrice della comunicazione della first lady, sul viaggio a sorpresa di Melania in Texas. E, ha aggiunto, "è stata una sua idea prima che il presidente firmasse ieri l'ordine esecutivo per riunire le famiglie, senza avere secondi fini dopo la firma del provvedimento.

La signora Trump: "vuole vedere da sola cosa sta accadendo e portare sostegno, ordine esecutivo o meno. Il provvedimento certamente sta aprendo la strada un po', ma c'è ancora molto da fare", ha proseguito...
(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook