Ladri bloccano una bambina di 9 anni: lei si divincola e li mette in fuga...


E' successo in un hotel di Rimini. Sull'episodio indagano i carabinieri.


Il coraggio di una bambina di 9 anni ha sventato un furto in un hotel di Rimini. I fatti risalgono a domenica sera quando un uomo e una donna hanno cercato di mettere a segno il colpo nell'albergo approfittando del fatto che in quel momento, nella hall della struttura, ci fosse solo la figlioletta dei titolari, una bimba di 9 anni.
I due malviventi sono scappati perché la piccola, trattenuta dalla donna con una mano sulla bocca affinché non gridasse, ha reagito: si è divincolata e ha chiesto aiuto mettendo in fuga la coppia. I genitori e dipendenti dell'hotel, accorsi subito dopo aver sentito le grida della bambina, hanno chiamato il 112. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rimini.
Dal racconto della bambina i militari hanno raccolto alcuni elementi per risalire ai due, sui quali pende l'accusa di rapina impropria. La bimba, che a parte il grande spavento non è stata ferita, ha riferito ai carabinieri che si trattava di un uomo e una donna molto giovani, vestiti con indumenti leggeri e accento straniero...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook