Invia un proiettile a Mattarella. 'L'ho fatto perché ero nervoso'...


L'uomo, un 70enne che abita in un villaggio di 400 anime, è stato identificato in un battibaleno e denunciato. La lettera è stata bloccata nell'ufficio postale del paesino.


Un pazzo. Assolutamente un pazzo e uno scriteriato. E' stato identificato e denunciato l'uomo che ha spedito una busta contenente un proiettile indirizzata al Capo dello Stato Sergio Mattarella. E' un settantenne di Vanzone con San Carlo (Vco), un comune in Piemonte con meno di 400 abitanti.

Nella sua abitazione sono stati trovati altri 14 proiettili. L'uomo è accusato di minacce e offesa al Presidente della Repubblica. La lettera era stata intercettata all'Ufficio postale di Bannio Anzino, paesino dalla Valle Anzasca. Dentro i carabinieri hanno trovato un proiettili calibro 9 tipo Flobert. Le indagini hanno portato subito ad eseguire alcune perquisizioni in valle ed una di queste ha dato esito positivo. Il settantenne ha confessato di aver confezionato la lettera "in un momento di nervosismo". La lettera conteneva anche uno scritto di poche righe...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook