Due proiettili e minacce omofobe al sindaco Giorgio Zinno: "gay di merda, dimettiti"...


Accade nella cittadina campana di San Giorgio. Il sindaco, apertamente gay e sposato con il suo compagno, si era espresso contro il ministro Fontana.


Un'agghiacciante minaccia omofoba di stampo mafioso quella ricevuta da Giorgio Zinno, sindaco della cittadina campana di San Giorgio, apertamente gay che, dopo le uscite del ministro Fontana sulle famiglie arcobaleno aveva pubblicato una foto insieme al suo compagno.

Questa mattina, il sindaco ha ricevuto due proiettili magnum di quattro millimetri insieme a una lettera: "Gay di merda, dimettiti o facciamo del male a te e alla tua famiglia".

Parole atroci, cui il sindaco ha risposto con un'immediata denuncia ai carabinieri e un ringraziamento a chi a mostrato solidarietà: "Grazie a tutti. Dei poveri vigliacchi non potranno mai condizionare la mia azione amministrativa, le mie scelte politiche, né le mie scelte di vita. Sono fiducioso nelle Forze dell’Ordine. Andiamo sempre avanti!"...


Giorgio Zinno
5 ore fa
Ringrazio tutti gli amici che mi stanno dando solidarietà e vicinanza in tutti i modi. Grazie a tutti. Dei poveri vigliacchi non potranno mai condizionare la mia azione amministrativa, le mie scelte politiche ne le mie scelte di vita. Sono fiducioso nelle Forze dell’Ordine. Andiamo sempre avanti!!!
(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook