La ragazza che va a laurearsi con il mitra: follie all'americana...


Kaitlin Bennett, 22 anni, è una sostenitrice del secondo emendamento che permette di portare armi nei campus universitari.


Per il giorno della  laurea la studentessa Kaitlin Bennett, 22 anni ha scelto un vestitino corto bianco, scarpe con il tacco alto e un vistoso mitra lungo quasi la sua altezza. Così la ragazza è entrata nella Kent University in Ohio.  Un messaggio chiaro, ribadito anche sul cappello da laurea che tiene in mano, 'vieni a prenderla' - si legge sotto l'immagine di un fucile Ar-10. Kaitlin è una sostenitrice del secondo emendamento, del diritto quindi a portare armi, e anche nei campus universitari. "Ora che mi sono laureata alla Kent State - si legge nel tweet diventato subito virale - posso finalmente girare armata nel campus. Avrei dovuto poterlo fare da studentessa, soprattutto perché quattro studenti disarmati furono uccisi dal governo in questo campus".

L'episodio si riferisce al 1970 durante un periodo di rivolte per l'invasione americana in Cambogia nel corso della guerra del Vietnam. Gli studenti si scontrarono con la guardia nazionale la quale aprì il fuoco e uccise quattro ragazzi. La giovane ha anche aggiunto che non si scusa affatto per le foto della sua laurea, che come donna rifiuta di essere una vittima e che il secondo emendamento le dà la possibilità di non esserlo. Chissà  come commenterà questa giovane l'ennesima strage di studenti in Texax per mano di un ragazzo armato come lei. Magari preferirà il silenzio...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook