India, perde la moglie a carte e la fa stuprare dall'avversario...
L'uomo ha messo sul tavolo la giovane moglie. Quando ha perso l'ha fatta stuprare dall'avversario e l'ha anche minacciata: "Guai a te se parli". Adesso è ricercato.
Ci sono notizie che arrivano in particolare da India e Pakistan che lasciano sgomenti per la crudezza, per la violenza. Questa arriva dal Subcontinente indiano .
La polizia dello Stato orientale indiano di Orissa sta ricercando un uomo che, dopo aver perso la moglie offerta come posta in un gioco d'azzardo, ha assistito impassibile al suo stupro, minacciandola poi anche di "non raccontare a nessuno l'accaduto".
La vicenda, rivelata oggi dal quotidiano Hindustan Times, è avvenuta una settimana fa in un villaggio del distretto di Balasore, dove il sovrintendente di polizia Jugal Kishore Banoth ha ricevuto una denuncia presentata ieri dalla vittima. Banoth ha assicurato che "un team di agenti sta ricercando il marito della donna e l'uomo che l'avrebbe violentata". Nella sua denuncia la giovane ha raccontato che il consorte, che lavora come operaio a Hyderabad, le ha chiesto un giorno di accompagnarlo allo stagno del villaggio dove era in attesa un vicino di nome Abhiram Dalai. Qui la donna ha scoperto la verità: doveva essere stuprata come pagamento di una scommessa persa...
(Globalist)
Commenti