Bimba di 3 anni spara alla madre con una pistola dimenticata dal padre...


Le armi facili provocano l'ennesima tragedia negli Stati Uniti: la donna era incinta. Ora è ricoverata in gravi condizioni.



Proteste tante. Fatti pochi. Tant’è che negli Stati Uniti circolano troppe armi: una bambina di tre anni ha sparato a sua madre a Merrillville, nello stato dell'Indiana. La piccola ha trovato la pistola, carica, nella vettura in cui stavano aspettando il padre, sceso per recarsi in un negozio. La donna, che sedeva al posto di guida, è stata ricoverata in ospedale ed è in gravi condizioni.
La 21enne, che è stata portata a Chicago, sarebbe incinta. Nella macchina c’era anche il secondo bambino della coppia, di un anno. Il padre, anche lui 21enne e proprietario dell’arma, è stato arrestato.
La coppia, di Michigan City, era a Merrillville per un appuntamento medico. «È stato un incidente sfortunato che non sarebbe mai dovuto accadere», ha dichiarato il capo della polizia di Merrillville, Joseph Petruch al chicagotribune.com. «È frustrante. Già a 3 anni dovrà convivere con questo dramma. Speriamo che la madre si riprenda»...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook