Marito e moglie si impiccano nel mantovano: salva la figlia di 6 anni...


La piccola è stata trovata dal nonno in stato di shock e con dei lividi al collo, forse la coppia ha tentato di uccidere anche lei.


Marito e moglie ritrovati impiccati nella loro abitazione. E' successo a Pegognaga, nel Mantovano. Per gli investigatori si tratterebbe di un doppio suicidio avvenuto davanti all'unica figlia di 6 anni, trovata giovedì sera in casa dal nonno in stato di shock e con dei lividi sul collo che potrebbero far sospettare l'intenzione dei genitori di uccidere anche lei. La bimba si trova ora nel reparto di pediatria dell'ospedale Carlo Poma di Mantova.
Dalle prime ricostruzioni l'uomo, che lavorava in un allevamento bovino, aveva 35 anni e la moglie 27. Ieri l'uomo aveva telefonato in azienda dicendo che non sarebbe andato al lavoro perché doveva accompagnare la moglie dal medico. Non avendo più avuto loro notizie, uno dei nonni della bambina è andato a casa e ha trovato i due corpi, impiccati con un'unica corda al corrimano della scala interna. Le due salme sono state trasportate alle camere mortuarie dell'ospedale Poma a disposizione del magistrato...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook