Il terribile 8 marzo di Antonietta Gargiulo: ha saputo della morte delle figlie...


Da mercoledì non è più sedata ma si trova ancora in terapia intensiva. Date le condizioni venerdì non potrà partecipare al funerale delle ragazze.


Quel momento terribile è arrivato. Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle due figlie. La donna, moglie di Luigi Capasso, il carabiniere che l'ha ferita prima di uccidere le due figlie di 8 e 14 anni e di suicidarsi a Cisterna di Latina, ha appreso la notizia in ospedale da alcuni familiari insieme a un team di psicologi. Da mercoledì non è più sedata ma si trova ancora in terapia intensiva. Date le condizioni venerdì non potrà partecipare al funerale delle ragazze.

La donna sarà seguita costantemente dagli psicologi: da ieri non è più sedata e si trova ancora nella terapia intensiva. Date le sue condizioni non potrà essere al funerale delle figlie, in programma domani.

L'ultimo saluto alle bambine si terrà alle 11 nella chiesa di san Valentino, poco lontano dal residence di via Collina dei Pini, luogo della mattanza. Pochi giorni fa, il 2 marzo, saltarono i funerali in chiesa per Luigi Capasso: per volontà della famiglia, la sua salma era stata benedetta in tutta fretta nel cimitero di Poggioreale...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook