Dries Mertens, cuore d'oro del calcio: per strada e negli ospedali per aiutare chi ha bisogno...


Il calciatore del Napoli svolge regolarmente attività di solidarietà, in silenzio e lontano dai riflettori: "aiutare chi è in difficoltà non richiede molto sforzo, fatelo anche voi".


La notizia è stata riportata qualche giorno fa e Dries Martens, giocatore del Napoli, è in poco tempo diventato un idolo social, dato il suo impegno nell'aiuto dei senzatetto. Da quanto raccontava il Corriere, Mertens è solito recarsi in strada, per aiutare chi è senza dimora, nelle corsie di ospedale per dare conforto ai bambini ammalati, nei canili per nutrire gli animali abbandonati.

Sembra quasi una trovata pubblicitaria, ma Martens assicura: "non era mia intenzione farlo sapere mediante i social", ma dato che i giornali hanno iniziato a parlarne, il giocatore ha pubblicato un breve video sulle sua pagine per far conoscere le sue attività sociali, che vanno avanti da tempo e che sono state finora portate avanti in silenzio.

"Aiutare chi è in difficoltà, anche con poco, non richiede molto sforzo e mi piacerebbe vedere anche voi farlo" spiega il calciatore belga nel video...

                            

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook