Maltrattava i bimbi ai quali insegnava l'arabo: denunciata una bengalese...


La casa della donna era una sorta di dopo scuola: colpiva con un bastone di legno chi non era preparato o attento.


Siamo alle solite: gente che vorrebbe insegnare (in questo caso senza neppure averne titolo) ma che ha il vizietto di maltrattare alunni e allievi: impartiva i fondamenti del Corano e lezioni di arabo nella propria abitazione, a Maniago, trasformata in una sorta di scuola/centro di aggregazione, ma quando i bambini non erano abbastanza preparati e attenti li colpiva con un bastone di legno.
Una donna di 33 anni, bengalese, è stata denunciata dai carabinieri di Pordenone. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamento di minori e di esercizio arbitrario di professione.
I militari dell'Arma hanno inizialmente installato microcamere nell'abitazione, dopodiché hanno acquisito testimonianze e immagini delle percosse, infine hanno fatto irruzione nell'abitazione della donna. Per ora è stata sottoposta alla misura coercitiva del divieto di espatrio e dell'obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria emessa dal Gip del Tribunale di Pordenone.
I bimbi che frequentavano la donna sono di età compresa tra i 3 e i 10 anni, tutti bengalesi: una delle famiglie ha sporto la denuncia che ha portato all'apertura dell'inchiesta che è stata sviluppata sotto la direzione e il coordinamento diretto del Procuratore della Repubblica di Pordenone, Raffaele Tito...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook