Il San Valentino di un vedovo: in un ristorante da solo con le ceneri della moglie...


L'immagine scattata in Texas e condivisa da 500mila persone in poche ore.


Un'immagine già condivisa da mezzo milione di persone in poche ore. E' quella del San Valentino di un vedovo texano. Uno scatto toccante e commovente, diventato virale in rete.
L'immagine è stata scattata a Corpus Christi, in Texas. A postarla su Facebook Chasidy Gwaltney. C'è un uomo, seduto da solo. Piange. Davanti a lui un piatto e un bicchiere di vino. Di fronte, un altro bicchiere e un piatto vuoto. E delle ceneri. Quelle di sua moglie. E poi un biglietto con scritto "You and Me". Un biglietto per la festa degli innamorati.
"Siamo tutti colpevoli di dare per scontata la persona che amiamo, ha scritto l'autrice dello scatto, ci dimentichiamo di salutarla con un bacio, di dirle ti amo. O semplicemente siamo troppo presi dalle cose da fare che non notiamo le piccole cose che significano così tanto per le persone a cui vogliamo bene.
"Questa foto parla forte e tocca il cuore. Quest’uomo sembra abbia passato il giorno di San Valentino da solo, in realtà in quella bottiglia di fronte a lui c'è quel che resta di sua moglie. Sembra che abbia portato con sé le ceneri della donna, le ha anche preso un bicchiere di vino. Per favore amate le vostre dolci metà finché ne avete l’opportunità. Non sapete cosa riserverà o porterà via il domani"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook