Prima drogata e poi stuprata, arrestati tre uomini nel milanese...


I tre uomini, 22, 28 e 48 anni, sono accusati di aver violentato una 22enne di Milano dopo aver versato benzodiazepine nel suo cocktail.


Tre italiani di 22, 28 e 48 anni sono stati arrestati dalla polizia di Milano con l'accusa di stupro ai danni di una ragazza 22enne. I fatti risalgono al 13 aprile 2017.

La ragazza, italiana, è stata pesantemente drogata con una dose di benzodiazepina versata a sua insaputa nei drink. Da quel che ha raccontato, la sera del 13 aprile la giovane ha ricevuto un invito dal 28enne, con cui era uscita un paio di volte, ad andare in un locale. In macchina aveva conosciuto gli altri due e arrivati al locale avrebbe bevuto alcuni drink offerti dal ragazzo. Le telecamere di sicurezza mostrano chiaramente i momenti, tre in tutto, in cui la benzodiazepina è versata nel bicchiere.

In stato confusionale, la ragazza è stata portata dai tre in una casa in Brianza, dove si è consumata la violenza. La mattina dopo, la giovane non ricordava nulla di quanto avvenuto. Tornata a casa, avvertiva dolori fisici e si è recata in ospedale, dove le hanno confermato la violenza subita e verificato l'alto livello di benzodiazepine nel sangue.

Le tracce di dna hanno incastrato il 22enne e il 28enne, mentre l'uomo di 48 anni è stato arrestato grazie alle intercettazioni telefoniche...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook