Milano: baby gang lo assale sul bus, 57enne accoltella uno dei ragazzi...




MILANO – Qualcuno comincia a reagire alla violenza delle baby gang: un uomo di 57 anni ha accoltellato al fianco un 17enne dopo essere stato aggredito da un gruppo di adolescenti a bordo dell’autobus della linea 80, a Milano.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 22 di venerdì 19 gennaio: secondo quanto ricostruito il gruppetto di giovani hanno prima offeso e poi colpito con pugni in faccia il passeggero che era a bordo. A quel punto il 57enne ha estratto dalla tasca un coltellino e ha sferrato un fendente al fianco del minorenne italiano. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

Il minorenne accoltellato è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove si trova in condizioni non gravi ma in prognosi riservata. Il feritore, l’uomo che ha reagito, è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto, ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni.

Racconta Carmine Ranieri Guarino su Milano Today:
Tutto è iniziato quando, alla fermata Rembrandt, alcuni ragazzi hanno bloccato le porte del mezzo – costretto così a restare fermo – per aspettare alcuni amici. Un uomo a bordo, un cinquantaseienne italiano, avrebbe rimproverato i giovani e per tutta risposta sarebbe stato insultato e minacciato dagli stessi ragazzi.

Una volta al capolinea di De Angeli, la situazione è precipitata: la baby gang – stando alle primissime ricostruzioni – si sarebbe scagliata contro il rivale, aggredendolo alle spalle con pugni al volto e facendogli sbattere la testa contro un taxi e contro lo stesso autobus.

A quel punto, la vittima avrebbe estratto un coltellino e lo avrebbe piantato nel fianco sinistro di uno degli aggressori, un ragazzo italiano di diciassette anni...

(blitz quotidiano)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook