La folle cavalcata di un serial killer: 9 vittime in pochi giorni, omicidi inspiegabili...


L'assassino, un 35/enne che ha trascorso metà della sua vita in carcere, ha ucciso senza motivo, anche la madre ed il patrigno, violentando una delle sue vittime.


La polizia di Phoenix ha arrestato un uomo di trentaciquennne anni che, in tre settimane, alla fine dello scorso anno, ha ucciso nove persone, tra cui la madre ed il patrigno, in una sequenza di atti violenti che apparentemente non ha una spiegazione e che appaiono slegati l'uno dall'altro.
Cleophus Cooksey, questo il suo nome, è stato arrestato il 17 dicembre, dopo avere ucciso madre e patrigno. Una combinazione di prove fisiche e forensi e testimonianze ha permesso agli investigatori di collegare Cooksey agli omicidi.
Il Centro di intelligence nazionale delle armi da fuoco del Dipartimento di Giustizia ha facilitato il monitoraggio dei collegamenti balistici.
Cleophus Cooksey ha già scontato 16 anni di carcere per omicidio colposo e rapina a mano armata ed era stato rimesso in libertà nel luglio dello scorso anno.
Impressionante la progressione degli omicidi che sono attribuiti a Cooskey: Andrew Remillard, 27 anni, e Parker Smith, 21 anni, il 27 novembre; Salim Richards, 35 anni, il 2 dicembre, Jesus Bonifacio Real, 25 anni, l'11 dicembre; Thorne Beckford, 32 anni, un paramedico dell'ambulanza, il 13 dicembre; Kris Cameron, di 29 anni, il 15 dicembre; Maria Villaneva, 43 anni, stata il 16 dicembre dopo essere stata aggredita sessualmente; René Cooksey, 56 anni, ed Edward Nunn, 54 anni, la madre e il patrigno del sospettato, il 17 dicembre. E' stato dopo questo duplice omicidio che Cooksey è stato catturato da un poliziotto...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook