Anziana, profuga e palestinese: in attesa di morire senza patria e senza casa...


L'immagine di una donna nel campo rifugiati di Khan Younis nel sud della striscia di Gaza. Trump ha annunciato il taglio dei fondi.


Colpevoli di volere una patria. E Trump ha annunciato che taglierà i fondi alla Palesina. Ma al momento non è ancora ufficiale il blocco dei fondi Usa all'agenzia dell'Onu che assiste i profughi palestinesi, per il rifiuto della loro leadership di tornare ai negoziati di pace con Israele dopo il riconoscimento americano di Gerusalemme come capitale di quel Paese.
Il sito Axios, citando tre diplomatici occidentali anonimi, aveva riferito che gli Usa hanno congelato 125 milioni di dollari. Successibamente i il dipartimento di Stato statunitense ha precisato che "la storia (di Axios) è molto fuorviante" e che non è stata ancora presa alcuna decisione finale. "Abbiamo tempo sino a metaàgennaio", ha sottolineato un dirigente del dipartimento.
Nei giorni scorsi era stato lo stesso Donald Trump a minacciare il blocco dei fondi, ipotesi confermata anche dall'ambasciatrice Usa all'Onu Nikki Haley.
O capitolano o muoiono...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook