In Siria scoperte due fosse comuni nella provincia di Raqqa...




Secondo una fonte della difesa civile siriana citata da Sana, le operazioni di recupero delle salme potrebbero durare "diversi giorni"



Due fosse comuni con decine di corpi di civili e militari siriani, uccisi dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis), sono state rinvenute nella provincia occidentale di Raqqa. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa siriana Sana, precisando che le vittime sono state giustiziate.
"Due fosse comuni sono state scoperte oggi nella provincia occidentale di Raqqa, dove sono stati trovati i corpi di decine di martiri civili e militari, giustiziati dall'organizzazione terroristica Daesh (acronimo arabo per Isis) quando controllava la regione", ha riportato Sana, aggiungendo che i corpi sono stati scoperti grazie alle informazioni fornite dalla popolazione nei pressi della località di Wawi, nella zona Ovest della provincia.
Secondo una fonte della difesa civile siriana citata da Sana, le operazioni di recupero delle salme potrebbero durare "diversi giorni a causa della vasta superficie delle due fosse comuni"...

(Globalist)


Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook