Incinta a 11 anni dopo essere stata violentata da un amico di famiglia...




E' successo nel torinese. L'uomo che lei chiamava zio è in carcere



Immaginate una bambina a cui la pancia inizia a gonfiarsi in modo anomalo. La mamma ha pensato ad una malattia, forse un’intossicazione. Ma quando ha portato sua figlia, 11 anni, dal medico la malattia si è rivelata ben altro, un’incubo: "La sua bambina è incinta di 22 settimane" le hanno detto all'ospedale Sant'Anna. Come viene raccontato su RepubblicaTorino.it a metterla incinta è stato un amico di famiglia di una trentina di anni che è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale.
E’ il signore di cui parla la bambina: «Mi toccava sempre sotto i vestiti», ha raccontato quando i genitori hanno cominciato a scavare nella vita della figlia che vedono sempre poco perché lavorano tutto il giorno: il padre è un operaio, la madre fa le pulizie in casa. Lei, insieme alle due sorelline e la fratello più grande restano tutto il giorno dagli zii. E dagli zii vive anche questo amico di famiglia di 35 anni, è nigeriano come la famiglia protagonista di questa storia che si svolge in un piccolo appartamento di Barriera di Milano. A volte la bambina e i suoi fratelli si fermavano per la notte, «Quando mamma e papà dovevano lavorare di notte», si legge nella misura cautelare firmata dal giudice Alessandra Pfiffner che ha chiesto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.
Tutti in famiglia si fidavano di quello zio acquisito, «Io lo chiamo zio», ha detto la bambina ai medici del Sant’Anna che si stanno occupando di lei e ai poliziotti che hanno indagato su questa storia iniziata nel settembre 2016 ed è continuata fino a prima di quest’estate. «Io gli dicevo di non avvicinarsi ma a volte lui insisteva - si legge nella misura che riporta il racconto della bambina - Mi diceva che se avessi parlato non avrei più rivisto mamma». E la piccola donna è rimasta zitta. In silenzio per mesi fino a quando non è stata la sua pancia a parlare per lei. Mamma e figlia si presentano in ospedale il 17 novembre e gli esami non mentono: a 11 anni aspetta un bambino. Lo zio acquisito è stato fermato dalla polizia sabato scorso...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook