Questa bambina ha un cancro terminale. I genitori decidono di realizzare il suo grande sogno...




Paige era una bimba australiana come tante, conduceva una vita comune a molte sue coetanee. Tra i suoi sogni vi era quello di fare da damigella al matrimonio dei suoi genitori. A tutte le persone con cui aveva modo di parlare diceva che avrebbe fatto da damigella al matrimonio dei suoi.
La piccola Paige, che ha solo 4 anni, un giorno ha accusato un forte dolore alla testa, si è sentita così male da scoppiare a piangere. Per questo motivo, è stata portata in ospedale per dei controlli.



Quello che è stato scoperto è stato orribile: aveva un tumore alla testa delle dimensioni di un limone. Dopo alcuni giorni è stata pertanto operata, ma in seguito è emerso che molto probabilmente alla piccola non rimaneva molto da vivere. Oggi combatte ogni giorno per vincere il tumore.
La chemioterapia non è servita, ed il tumore è ricresciuto.
Presi dallo sconforto, i genitori hanno comunque deciso di realizzare il desiderio della loro figlia. La piccola è così diventata damigella al matrimonio dei suoi genitori.
Il matrimonio si è tenuto in ospedale, ed un fotografo ha realizzato l’album di nozze pubblicandolo su Youtube (è nel video che vi proponiamo di seguito). La piccola Paige è così salita sull’altare, in ospedale, assieme alla sorellina di 2 anni, il cui nome è Imogen.
Il matrimonio di Tania e Jake ha rappresentato un qualcosa di più dell’unione dei due sposi. La coppia è contenta di aver realizzato il desiderio della piccola, e la madre di Paige ha anche rivelato che sono contenti per ogni ora che passano assieme a lei.
Innez, la sorella di Jake, il papà della piccola Paige, aveva organizzato il matrimonio nei minimi dettagli, ma ha anche aperto una raccolta fondi (QUI) per aiutare i genitori con le spese per la figlia. Le possibilità che la piccola sopravviva sono poche, e noi speriamo che riesca a farcela nonostante tutto.
                                             
(240re Notizie)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook