L'Isis minaccia ancora l'Italia: prossimo obiettivo il cuore del cristianesimo...




Nei loro canali Telegram minacce contro il nostro paese e la Russia



Sono tornati alla carica sul loro obiettivo principale. Ossia Roma e l'Italia. Ma soprattutto come cuore del cristianesimo, dal momento che in questi ultimi mesi uno dei filoni principali dell'Isis è quello di attaccare frontalmente i cristiani e l'Occidente cristiano.
Infatti è stato annunciato che è l'Italia il prossimo obiettivo dello Stato islamico dopo la Spagna e la Russia.
Un annuncio che non deve sorprendere. Anche perché più volte l'Isis è tornata su Roma e l'Italia. L'ultima volta (quasi ignorato dai media) in un video fatto uscire da Raqqa e reso noto da Globalist lo scorso 3 luglio nel quale nella parte finale si usava una formula (già usata in altri video) secondo la quale i jihadisti non si sarebbero mai concessi un solo minuto di riposo se non dopo la conquista di Roma.
In quel video, che è una sorta di premessa di questa nuova ondata jihadista in Europa,  si partiva con l'inizio dell tristemente noto appello dell'ex portavoce dell'Isis al-Adnani (nel frattempo morto) dal titolo: "Uccidono e saranno uccisi" che invitava i jihadisti a uccidere con qualsiasi mezzo nelle terre degli infedeli.
E alla fine, in arabo, la "predica" finale con la formula già usata in un video simile circa un anno fa: Noi pregheremo a Roma, se Dio lo vorrà". Una formula per dire che lo Stato Islamico è pronto allo scontro finale...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook