L'Isis decapita un militare iraniano. La furia di Teheran: spazzeremo i terroristi...




I jihadisti hanno catturato e ucciso un soldato in Iraq: vendicheremo questo atto bestiale

                                                                              Il generale Qassem Soleiman



Sarà una reazione durissima anche se, è bene dire, già lo è da tempo, visto che i territori sotratti all'Isis dalle milizie sciite sono sottoposti a una sorta di pulizia etnica: "I militari iraniani vendicheranno questo atto bestiale" e "non avranno tregua finché non avranno tolto l'ultimo terrorista dalla faccia del mondo musulmano".
Lo ha detto il comandante della forza 'Quds' del Corpo dei guardiani della Rivoluzione islamica, generale Qassem Soleimani, dopo la decapitazione da parte dell'Isis in Siria di un giovane consigliere militare iraniano, Mohsen Hojaji, che era stato catturato lunedì dai terroristi al confine con l'Iraq. "Si tratta di un crimine orribile e disumano", ha aggiunto Soleimani sottolineando che "l'atrocita' non è contemplata da alcun principio o legge islamica, o anche umanitaria" e che è necessaria "l'eradicazione del terrorismo, frutto della cattiva crescita del wahhabismo". 
I Pasdaran avevano già reagito nei mesi scorsi agli attentati compiuti dall'Isis contro il Parlamento e il mausoleo di Khomeini a Teheran. Avevano compiuto un attacco missilistico alle basi dell'Isis in Siria orientale uccidendo 170 terroristi e distruggendo i loro sistemi di armi e di comunicazioni...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook